MMO.it

StarCraft 2 diventa free-to-play dal 14 novembre, Heart of the Swarm per chi già possiede il gioco

StarCraft 2 diventa free-to-play dal 14 novembre, Heart of the Swarm per chi già possiede il gioco

Nel corso della cerimonia d’apertura della BlizzCon 2017, Blizzard ha annunciato che StarCraft 2 diventerà free-to-play su PC a partire dal prossimo 14 novembre.

Tutti gli utenti potranno giocare alla campagna Wings of Liberty, mentre quelli già in possesso del gioco riceveranno Hearts of the Swarm.

Per l’occasione tutti i giocatori otterranno l’accesso al Ranking Ladder e la modalità co-op verrà migliorata sarà accessibile a tutti i comandanti di livello 5.

Come recita la descrizione del video:

Il free to play è qui, con una valanga di nuove opzioni per i nuovi giocatori e per i veterani di StarCraft II. Wings of Liberty, il primo capitolo dell’epica trilogia, è gratis. Chi ama il brivido della competizione può sbloccare la ladder classificata semplicemente vincendo partite. Infine, la modalità cooperativa unisce elementi della campagna e del multigiocatore per regalarvi un’esperienza davvero unica. Scegli il tuo comandante fra personaggi emblematici come Alarak e Nova per infrangere tutte le regole di StarCraft II e scoprire chi è il più adatto al tuo stile di gioco. Questo è il momento per scoprire StarCraft II, finalmente free to play.

Di seguito potete vedere il video italiano di panoramica sulla modalità free-to-play di StarCraft 2.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar