MMO.it

Digital Extremes, lo studio di Warframe, sta sviluppando un nuovo MMO action free-to-play

Digital Extremes, lo studio di Warframe, sta sviluppando un nuovo MMO action free-to-play

Arrivano interessanti novità dall’ultima relazione aziendale di Digital Extremes, la software house di Warframe. Una piccola parte del documento recita infatti: “Digital Extremes è anche impegnata nello sviluppo di nuovi prodotti”.

In particolare, la relazione cita “un MMO action free-to-play” che non è l’ormai cancellato Amazing Eternals. Questo nuovo gioco, al momento senza titolo, vedrà l’inizio della closed alpha già quest’anno, mentre il lancio è previsto nel corso del 2018.

La compagnia si dice fermamente convinta a realizzare prodotti multigiocatore: “I giochi multiplayer online e la modalità multiplayer nei tradizionali giochi single player sono diventati il più importante mercato di nicchia nell’industria videoludica.”

Considerato il grande successo di Warframe, che in totale ha raccolto oltre 31,8 milioni di account registrati e 3,6 milioni solo nella prima metà del 2017, non ci rimane che aspettare e vedere. Da notare che questi numeri non tengono in considerazione Plains of Eidolon, la nuova espansione gratuita di Warframe che ha introdotto le aree open world.

Di seguito potete vedere il frammento in questione del documento.

 

warframe mmo free to play digital extremes

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar