MMO.it

Bless Online: Lancio in Early Access su Steam, no al pay-to-win

Bless Online: Lancio in Early Access su Steam, no al pay-to-win

Neowiz Games ha pubblicato delle FAQ riguardo al lancio su Steam di Bless Online. Nel corso del 2018 infatti il MMORPG uscirà anche in America ed Europa e inizialmente sarà in Early Access sulla piattaforma di Valve.

Sebbene manchi ancora una data specifica, il team ha dichiarato che il piano è di lanciare il gioco in più paesi possibile, esclusi alcuni a causa di accordi di partnership già presi. Alcuni giocatori verranno invitati a provare il titolo prima del lancio in accesso anticipato.

Al lancio è stata confermata la traduzione in inglese, tedesco e russo, mentre sarà assente quella italiana.

Mancano ancora dettagli riguardo al modello di business, ma lo studio ha promesso che eviterà il pay-to-win: “Anche se stiamo ancora cercando di capire quale sia il modello di business giusto per Bless Online, potete stare sicuri che abbiamo sentito forti e chiare le richieste di tutti sull’evitare qualsiasi elemento P2W. Promettiamo di continuare a sollecitare e raccogliere feedback da voi per scegliere il modello commerciale che funzioni meglio per il gioco.”

Sperando che questo sia vero, vi terremo aggiornati in caso di novità.

Di seguito vi riproponiamo il teaser trailer di Bless Online.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4 pensieri su “Bless Online: Lancio in Early Access su Steam, no al pay-to-win

  1. EARLY ACCESS WORLD

    Un altro titolo uguale a tutti quelli usciti fino ad ora…….che cosa ha di differente questo?……assomiglia a WOW, piu’ bello graficamente, ma e’ sempre il solito gioco con guerrieri che hanno poteri da Sayan, spadoni sputafuoco e alabarde spaziali…….che novita’ porta?…….costruirsi la casa……vabbe’ sai che novita’…….e’ un massive World…….e gli altri che sono?…….che fantasia, ultimamente tutti uguali, tutti la stessa minestra…….e scommetto che gia’ ci sara’ gente che lo prenota…….

      1. EARLY ACCESS WORLD

        Ma vedremo cosa, scusa, ma non lo vedi dal trailer, non e’ uguale a titoli simili tra WOW, Black Desert Online, Archeage, Riders of icarus…..dal video si vede benissimo non c’e’ nulla da aspettare per il mio modesto parere, ma comunque ognuno e’ giusto che la pensi come vuole, ma si capisce, solita minestra, super poteri alla dragonball, guerrieri che volteggiano con spadoni leggendari enormi piu’ del personaggio, pvp pieni di colori e luci da circo, non mi sembra diverso da altri titoli, tranne la grafica, tanto di cappello su questo. Gia’ lo vedo, ci sono 10 lupi da uccidere che infestano la foresta vicino al villaggio, poi……ci sono 100 orchi che abitano nella caverna vicino la capitale, poi…..devo continuare?……

Rispondi