Destiny 2: Trailer e data di uscita per la prima espansione, La Maledizione di Osiride

Destiny 2: Trailer e data di uscita per la prima espansione, La Maledizione di Osiride

Grazie a un leak nell’Xbox Store la prima espansione di Destiny 2, chiamata La Maledizione di Osiride, era stata svelata già a settembre, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Bungie ha pubblicato un nuovo trailer e annunciato dettagli e data di uscita dell’espansione.

Destiny 2 – Espansione I: La Maledizione di Osiride sarà disponibile dal 5 dicembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Essa si svolgerà dopo la fine della campagna di Destiny 2 e sarà ambientata su Mercurio.

Come recita la descrizione ufficiale:

Destiny 2 – Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l’avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

Interessante il fatto che lo stregone Osiride potrebbe rivelarsi un alleato o un nemico. Arriveranno inoltre nuove missioni, strike, raid, attività open world, una missione mondiale inedita e una nuova area social, il Faro.

Di seguito potete vedere il trailer italiano de La Maledizione di Osiride.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising