MMO.it

Amazon Games Studios cancella Breakaway

Amazon Games Studios cancella Breakaway

Nelle scorse ore si è diffuso un rumor che purtroppo ha poi trovato l’ufficialità. Amazon Game Studios ha confermato di aver sospeso Breakaway, il suo primo progetto in sviluppo.

Annunciato l’anno scorso, Breakaway doveva essere un action 4v4 a sfondo mitologico dal gameplay veloce e integrato con Twitch. Il team ha annunciato che si prenderà del tempo per continuare a lavorare e cercare di migliorare il gioco, che in futuro potrebbe tornare con un altro format.

Come recita il comunicato ufficiale:

Come sapete, Breakaway è stato in Alpha Pubblica da giugno fino alla fine di settembre. È emozionante giocare e co-progettare il gioco con questa fantastica community. La vostra passione è una delle ragioni per cui crediamo così fortemente in Breakaway.

Nel corso dell’Alpha da voi abbiamo ricevuto un sacco di feedback che abbiamo preso a cuore. Per farlo bene, abbiamo concesso al nostro team il tempo per continuare a lavorare ed evolvere il gameplay base di Breakaway così da poter fornire l’esperienza che vi avete chiesto. Non sappiamo quanto tempo ci vorrà, ma pensiamo che sia la cosa giusta da fare per il gioco, e per voi, la community.

Non ospiteremo match Alpha durante questo periodo, ma vogliamo ancora sentire le vostre idee per migliorare il gioco, e condivideremo per nostre idee per vostro feedback.

Sembra quindi iniziare sotto una cattiva stella il primo progetto di Amazon Game Studios che, ricordiamo, sta anche sviluppando Crucible e soprattutto il MMORPG sandbox New World.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio di Breakaway.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar