MMO.it

STARFALL TACTICS: FACTION TEST IN ARRIVO PER QUESTO WARGAME MMO

STARFALL TACTICS: FACTION TEST IN ARRIVO PER QUESTO WARGAME MMO

Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Starfall Tactics, un interessante wargame spaziale in tempo reale che unisce meccaniche da RTS a là Starcraft 2 a una parte massiva con una galassia persistente.

La software house siberiana Snowforged ha annunciato che è in arrivo un’alpha test, chiamato Faction Test, che durerà dieci giorni, dal 26 ottobre al 5 novembre.

Tutti sono invitati a provare questa modalità. Per iniziare a giocare a Starfall Tactics è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client quando inizierà il test.

Focus principale di questo test è proprio la modalità MMO. Il gioco riceverà infatti un importante aggiornamento: sono in arrivo molte nuove feature, come un sistema di quest con missioni generate proceduralmente, varie fazioni di pirati, progressione di fazione, livelli per le navi, nuovo equipaggiamento, commercio con i pianeti, un sistema di crafting e altro.

In occasione dell’annuncio la software house ha pubblicato diversi nuovi screenshot, che vi proponiamo nella gallery di seguito.

Siamo attualmente in contatto con il team di Snowforged. Sareste interessati a un giveaway di Starfall Tactics?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar