MMO.it

STAR CITIZEN: GUIDA ALLE NAVI, CLOUD IMPERIUM GAMES FA CHIAREZZA SUI RIMBORSI

STAR CITIZEN: GUIDA ALLE NAVI, CLOUD IMPERIUM GAMES FA CHIAREZZA SUI RIMBORSI

Come ogni settimana arriva un nuovo video Around the Verse per Star Citizen. Se quello della scorsa settimana parlava della realizzazione dell’abitacolo, quello odierno si concentra sulle armature, in particolare su come un unico pezzo della legacy armor sia stato separato in tanti pezzi e aggiornato per sfruttare le nuove tecnologie dell’engine.

Nel video il team spiega anche che sono rimasti 25 bug seri da risolvere prima del lancio dell’attesa (e spesso rinviata) Alpha 3.0, al momento disponibile per il selezionato gruppo degli Evocati. Rispetto alla scorsa settimana il numero di “must-fix” bug è aumentato invece di diminuire, ma d’altronde così funziona il game development: si fixa un errore e se ne scoprono altri due.

Nel frattempo Cloud Imperium Games ha pubblicato sul sito ufficiale i primi due articoli della nuova serie “Ship Matrix”, sostanzialmente una guida in dieci parti che presenta le navi del gioco per chi fosse indeciso o volesse più informazioni. Questo include navi da combattimento, da trasporto, industriali, di supporto, per l’esplorazione e per le competizioni.

“È nostra speranza che la nuova Ship Matrix sia il punto di partenza per le tue avventure di theorycrafting su Star Citizen, mentre spieghiamo nel dettaglio l’equipaggiamento standard per ogni nave”, recita l’articolo.

Infine, il team ha voluto rassicurare i fan riguardo al caso dei rimborsi negati per il gioco, di cui vi abbiamo parlato anche noi. Anche se alcuni giocatori hanno insinuato su Reddit che Cloud Imperium Games ha rifiutato tutti i rimborsi da quando è iniziato il testing dell’Alpha 3.0, un rappresentante della software house ha dichiarato a Massively Overpowered che la posizione della compagnia riguardo ai rimborsi non è cambiata.

“Se una richiesta di rimborso giunge entro il periodo per il diritto di recesso, ce ne occupiamo, senza fare domande. Ogni richiesta è considerata caso per caso.”

Ora che siete più tranquilli, potete godervi l’ultimo video dell’Around the Verse di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar