Ottime notizie per tutti coloro che aspettavano il nebuloso Bless Online. Il team di Neowiz Games ha appena creato la pagina ufficiale del MMORPG su Steam per annunciarne il lancio in Occidente, che avverrà nel corso del 2018.
Come dichiarato sulla relativa pagina Steam:
Questo significa che Bless Online giungerà su Steam? Verrà lanciato globalmente? La risposta a entrambe le domande è… assolutamente ‘Sì!’ Siamo così fieri che siate qui e grati del vostro supporto. Il team di sviluppo di Bless Online è stato occupato per buona parte di quest’anno.
[…] Il team di sviluppo lavorerà giorno e notte per migliorare e ottimizzare l’esperienza prima del lancio nel 2018.
Come ricorderete, dopo la cancellazione della versione occidentale del titolo a cura di Aeria Games, Neowiz Games aveva annunciato che avrebbe pubblicato in prima persona il gioco in Occidente, ma solo dopo averlo ricostruito da zero tramite il cosiddetto Rebuild Project.
La software house ha inoltre pubblicato uno spettacolare teaser trailer, che potete vedere di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta