MMO.it

LIFE IS FEUDAL MMO ESCE IL 17 NOVEMBRE, SOFT LAUNCH CON L’OPEN BETA

LIFE IS FEUDAL MMO ESCE IL 17 NOVEMBRE, SOFT LAUNCH CON L’OPEN BETA

Ottime notizie per gli appassionati di Life is Feudal e in generale per chi ama i MMORPG duri e puri.

Il sandbox medievale di Bitbox sta infatti per arrivare nella sua edizione massiva, che consentirà la partecipazione simultanea di migliaia di giocatori su una mappa open world enorme, liberamente esplorabile e modificabile da ciascuno.

L’open beta di Life is Feudal inizierà il 17 novembre. Da notare che si tratta di fatto di un soft launch, dato che il gioco non dovrebbe più subire wipe dei server: di fatto, quindi, Life is Feudal uscirà il prossimo mese.

È possibile preordinare un pacchetto sul sito ufficiale. Come recita il comunicato ufficiale:

I giocatori esploreranno e conquisteranno un mondo medievale realistico, iniziando come umili contadini fino a salire in cima alla catena alimentare, tramite il crafting e la costruzione. È un mondo pericoloso là fuori, e i giocatori non dovrebbero attraversarlo da soli, poichè gli esploratori medievali di maggior successo sono coloro che fanno squadra con altri, creano gilde e contribuiscono a una società feudale pienamente funzionante. Alcuni saranno macellai, altri panettieri, e pochi abili diventeranno cavalieri… o persino re!

Attualmente, invece, Life is Feudal è fermo alla versione a server Your Own, disponibile su Steam, che funziona in modo simile ad ARK o Conan Exiles.

Ecco la roadmap dello sviluppo della versione MMO condivisa dal team di Bitbox qualche mese fa.

 

life is feudal

Fonte

 

Placeholder for advertising