MMO.it

BATTLEFIELD 1: ORA DISPONIBILE L’AGGIORNAMENTO DI OTTOBRE, ECCO TUTTI I DETTAGLI

BATTLEFIELD 1: ORA DISPONIBILE L’AGGIORNAMENTO DI OTTOBRE, ECCO TUTTI I DETTAGLI

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che da ieri è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One l’aggiornamento di ottobre di Battlefield 1.

L’update, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, apporta diversi miglioramenti di quality of life e introduce molte modifiche alle mappe, alle modalità e alle specializzazioni. Ecco le principali.

Innanzitutto è stata cambiata la modalità Operazioni (o Operations). DICE ha disabilitato le partite da 40 player, lasciando solo quelle da 64 così da velocizzare la creazione delle partite e non frammentare l’utenza giocante.

Arrivano modifiche anche per le specializzazioni, introdotte con l’ultimo DLC In the name of the Tsar. Per esempio Soccorso Mimetizzato non rilascerà più il fumo in maniera automatica su un compagno di squadra caduto, ma bisognerà prima individuarlo e marchiarlo.

Non solo, i giocatori abituali di Battlefield saranno lieti di sapere che adesso è finalmente possibile spawnare sugli aerei alleati anche se questi sono fuori dai confini della mappa. Inoltre è ora possibile assegnare la carica con la baionetta a un tasto diverso da quello per l’attacco corpo a corpo (un’ottima cosa, dato che spesso partiva la carica di baionetta invece del colpo melee o viceversa).

Per tutti i dettagli potete leggere le enormi patch notes in inglese.

Vi ricordo che il lancio della terza espansione di Battlefield 1, Turning Tides, è previsto per il prossimo dicembre.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar