MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT II: DOMANI INIZIA LA CLOSED BETA, ECCO IL NUOVO TRAILER

STAR WARS BATTLEFRONT II: DOMANI INIZIA LA CLOSED BETA, ECCO IL NUOVO TRAILER

Domani inizia l’accesso anticipato della beta multiplayer di Star Wars Battlefront II, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere a fondo news.

I giocatori che hanno prenotato il titolo potranno giocare dal 4 ottobre alle ore 8, mentre la beta sarà open dal 6 ottobre. Tutti i giocatori potranno quindi partecipare dalle ore 8 del 6 ottobre. La beta terminerà poi il 9 ottobre alle ore 16.

La beta presenterà quattro modalità diverse, ambientate in tutte le tre epoche cinematografiche di Star Wars (la trilogia prequel, la trilogia classica e la nuova trilogia di Disney). Ecco l’elenco completo:

Assalto galattico su Naboo

Assalto galattico è la modalità multi-fase 20 contro 20 di Star Wars  Battlefront II. Nella Beta potrai provare la mappa Naboo: Theed usando un clone soldato o un droide separatista durante una battaglia disperata per il controllo del Palazzo Reale. Sconfiggendo i nemici guadagnerai Punti Battaglia da investire per schierare veicoli, usare potenti rinforzi come il super droide da battaglia B2 e diventare un eroe come Rey… o un malvagio come Darth Maul.

Caccia stellari all’assalto su Fondor

In modalità Caccia stellari all’assalto dovrai collaborare con i tuoi compagni di squadriglia per difendere uno Star Destroyer imperiale nell’orbita di Fondor… oppure distruggerlo. Potrai scoprire per la prima volta le tre nuove classi di caccia stellare presenti in Star Wars Battlefront II, oltre a pilotare navi eroiche tratte dalla trilogia classica, quella prequel e dalla nuova era.

Attacco su Takodana

Potrai anche combattere in modalità Attacco nella nuova mappa Takodana, dove la Resistenza e il Primo Ordine si danno battaglia intorno al Castello di Maz Kanata. Attacco è una modalità basata sulle classi, perciò niente eroi! I giocatori dovranno sfruttare le abilità uniche dei soldati di classe Assalto, Pesante, Specialista e Ufficiale, coordinandosi con i compagni per conquistare gli obiettivi.

Arcade su Naboo

Infine potrai avere un assaggio della modalità Arcade su Naboo, che vede uno o due giocatori affrontare gruppi di avversari controllati dall’IA. Potrai scegliere tra due opzioni per la modalità Arcade: una battaglia a squadre con alleati e nemici controllati dall’IA e uno scenario in cui un solo giocatore deve sopravvivere a ondate di nemici. Sarà anche possibile giocare in cooperativa con schermo condiviso, ma solo su sistema PlayStation®4 e Xbox One.

Se giocate su PC, controllate di rientrare nei requisiti di sistema minimi o consigliati. La beta del gioco inoltre peserà 55 GB, per cui Electronic Arts dice di tener conto del fatto che il download e l’installazione potrebbero richiedere parecchio tempo.

Star Wars Battlefront 2 sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito il trailer ufficiale della beta.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar