MMO.it

BLACK DESERT ONLINE: DISPONIBILE LA PRIMA PARTE DI KAMASYLVIA

BLACK DESERT ONLINE: DISPONIBILE LA PRIMA PARTE DI KAMASYLVIA

La prima parte dell’aggiornamento che porta Kamasylvia sui server europei ed americani di Black Desert Online è ora disponibile.

Come ogni mercoledì, infatti, il gioco è stato patchato. Questa volta però il contenuto è notevole: un’intera nuova area di gioco, le Terre elfiche di Kamasylvia. È il luogo di origine delle classi del Ranger e del Dark Knight, nonchè dove è situato l’Old Wisdom Tree.

L’Altar of Training è l’altra grande novità: una modalità survival per gruppi di giocatori, della quale parleremo più avanti, dopo averla provata personalmente.

È inoltre disponibile l’Arduanatt, la mount più potente del gioco. Essa è un tier 9 (al momento il massimo delle mount è il tier 8) che permette di planare. È una sorta di Pegaso alato, di cui potete vedere il trailer al fondo.

È bene ricordare che al momento rispetto ai server Coreani soltanto la prima parte del contenuto di Kamasylvia è disponibile. Il completamento, con una seconda patch, arriverà più avanti quest’anno.

In più, a Kamasylvia si dovrebbe sviluppare la quest di awakening della Mystic, una classe che in Occidente ancora non c’è: è possibile che anch’essa sia in procinto di venire aggiunta.

Noi di MMO.it, da sempre molto interessati a Black Desert Online, seguiremo l’espansione con un livestream e un video nei prossimi giorni.

Intanto, potete vedere il trailer del Pegaso alato e della regione di Kamasylvia di seguito.

 

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar