MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT SCONTATISSIMO, SEASON PASS ORA GRATUITO

STAR WARS BATTLEFRONT SCONTATISSIMO, SEASON PASS ORA GRATUITO

A un paio di mesi dal lancio di Star Wars Battlefront II, Electronic Arts ha annunciato che, per un periodo di tempo limitato, è possibile ottenere gratuitamente il Season Pass del primo titolo.

Per far vostro il Season Pass di Star Wars Battlefront vi basta collegarvi su OriginPlayStation Store o Xbox Store e riscattare gratuitamente il pacchetto.

Se non avete il gioco base, inoltre, potete acquistare l’Ultimate Edition (che include Star Wars Battlefront e tutti i DLC) ad appena 4,99€ invece di 29,99€. Anche in questo caso, potete scegliere la piattaforma tra OriginPlayStation Store e Xbox Store (in quest’ultimo caso è richiesto l’Xbox Live Gold attivo).

Ricordo che la beta multiplayer di Battlefront 2 si terrà dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC per coloro che preordinano il titolo, mentre dal 6 ottobre per tutti gli altri. Il gioco sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A differenza del primo capitolo non avrà Season Pass, ma in cambio avrà le microtransazioni.

Di seguito il trailer di Star Wars Battlefront: Ultimate Edition.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar