MMO.it

GLORIA VICTIS: MIGLIORAMENTI AL COMBAT E ALL’IA, ECCO LA ROADMAP FUTURA

GLORIA VICTIS: MIGLIORAMENTI AL COMBAT E ALL’IA, ECCO LA ROADMAP FUTURA

Il team di Black Eye Games ha pubblicato un nuovo articolo per aggiornare i giocatori sulle novità introdotte in Gloria Victis nell’ultimo mese, nonché sui piani per il futuro.

In primis il gioco ha visto un update volto a ribilanciare il combattimento e migliorare l’intelligenza artificiale. Sono stati potenziati gli arcieri e i guerrieri in armatura pesante, al fine di rendere attuabili tutti gli stili di gioco. Sono inoltre state ottimizzate le prestazioni, espanse le meccaniche d’assedio e aggiunte varie quest endgame.

Lo studio ha poi reso noto che cosa possiamo aspettarci di vedere nei prossimi aggiornamenti:

  • un’espansione del sistema di commercio: lo scopo è creare un vero mercato in-game in cui i crafter che vorranno vendere i loro prodotti possano incontrare i guerrieri che hanno bisogno dell’equipaggiamento per combattere
  • luoghi controllati dalle gilde: i giocatori potranno possedere un pezzo di terra, con una relativa fortezza
  • ulteriori miglioramenti all’IA, tra cui l’introduzione di NPC arcieri
  • ulteriori ottimizzazioni e fix dei bug riportati

Insomma, dopo l’espansione dello scorso luglio qualche novità all’orizzonte c’è, ma non si può certo dire che siano cose sconvolgenti. Gloria Victis è sempre in Early Access su Steam, e al momento la cosa più preoccupante è il numero di giocatori sui server che, secondo Steamcharts, si aggira su numeri piuttosto bassi.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar