MMO.it

HEROES OF THE STORM: DISPONIBILE IL NUOVO EROE KEL’THUZAD

HEROES OF THE STORM: DISPONIBILE IL NUOVO EROE KEL’THUZAD

Blizzard ha annunciato che nel Nexus di Heroes of the Storm è ora disponibile Kel’Thuzad, Arcilich di Naxxramas, l’eroe più richiesto dalla community.

Ecco una descrizione delle abilità del personaggio:

Kel’Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

  • Morte e Distruzione – Scaglia una sfera che esplode all’impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell’area e rilasciando una pozza ammorbante.
  • Catene di Kel’Thuzad – Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel’Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
  • Detonazione Gelida – Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell’area.

Da oggi i giocatori possono ottenere ricompense esclusive uccidendo eroi nemici nel nome di Kel’Thuzad, grazie al nuovo evento Chiamata di Kel’Thuzad.

Inoltre il team ha pubblicato una serie di 5 episodi video dedicati a Kel’Thuzad, probabilmente uno dei personaggi più iconici creati dalla software house di Irvine.

Potete vedere i video di seguito.

 

 

 

 

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar