MMO.it

TOTAL WAR ARENA: INIZIATA LA CLOSED BETA

TOTAL WAR ARENA: INIZIATA LA CLOSED BETA

“Alea iacta est”. È appena iniziata la closed beta di Total War Arena, lo strategico multiplayer quasi-massivo di Creative Assembly.

Dopo una lunga permanenza in stadio di alpha, durata anni, il team di sviluppo ha finalmente deciso di muovere in avanti lo stadio di sviluppo del suo prodotto.

Il gioco, che pure dovrebbe essere free-to-play con formula simile a quella di War Thunder, incentiva il pagamento attraverso bonus di convenienza, offrendo vari founder pack che vanno da 30 a 90€. Per accedere alla closed beta è necessario averne acquistato almeno uno, oppure si può compilare il questionario apposito per ricevere un invito.

La closed beta sarà attiva 24 ore su 24 per tutto il tempo che sarà necessario agli sviluppatori per realizzare un buon prodotto.

Il gioco, che noi su MMO.it abbiamo provato in Alpha, risultava piacevole ma non particolarmente longevo, con battaglie che si assomigliavano un po’ tutte, senza contare alcune limitazioni e semplificazioni che faranno storcere il naso ai fan hardcore di Total War. Il tutto, comunque, è giustificato per via della componente online del prodotto.

Con l’inizio della closed beta è stata rilasciata una grossa di cui potete leggere le patch notes definitive.

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar