A sorpresa, durante la sua conferenza alla Gamescom 2017 Microsoft ha annunciato con un trailer Age of Empires IV.
Il quarto capitolo della famosissima saga di strategia è attualmente in sviluppo presso Relic Entertainment, la software house di Warhammer 40.000: Dawn of War e Company of Heroes, e uscirà esclusivamente su Windows 10. Mancano tuttavia ulteriori dettagli sulla data di lancio e sull’epoca storica in cui sarà ambientato il titolo.
Ma le emozioni non sono finite qui: Microsoft ha anche annunciato le remastered di Age of Empires II e III, oltre a confermare la Definitive Edition del primo Age of Empires, annunciata già qualche mese fa.
Questa edizione rimasterizzata sarà disponibile dal 19 ottobre 2017, in occasione del ventesimo anniversario del titolo originale. Nella giornata di oggi inizierà la beta della Definitive Edition.
Nel giro dei prossimi mesi i giocatori potranno dunque mettere le mani sulle remastered dei primi tre capitoli di Age of Empires sviluppati da Ensemble Studios, e infine sul quarto capitolo.
Di seguito potete vedere il trailer di annuncio di Age of Empires 4 e il trailer dalla Gamescom di Age of Empires Definitive Edition.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta