MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT II: NUOVO VIDEO GAMEPLAY, SVELATE LE BATTAGLIE SPAZIALI

STAR WARS BATTLEFRONT II: NUOVO VIDEO GAMEPLAY, SVELATE LE BATTAGLIE SPAZIALI

Dal palco della Gamescom 2017 Electronic Arts e DICE hanno appena svelato le battaglie spaziali di Star Wars Battlefront II con un trailer e un nuovo video gameplay, visibili a fondo news.

La modalità mostrata, chiamata Starfighter Assault, è ambientata sopra il pianeta Fondor dalla trilogia originale. In ogni caso le battaglie spaziali potranno essere giocate in tutte e tre le Ere principali di Star Wars.

Ogni battaglia presenta tre fasi, in cui i due team hanno diversi obiettivi di attacco e difesa da conseguire. Secondo EA, grazie al lavoro di DICE e Criterion, le battaglie spaziali rappresenteranno quasi un gioco a parte.

Il video gameplay ha messo in mostra molte navi inedite, tra cui il TIE/SA Bomber e l’RZ-1 A-Wing, ognuna appartenente a una diversa classe. Sono inoltre state mostrate navi eroiche come il Millenium Falcon, la Scimitar di Darth Maul, la Black One di Poe Dameron e lo Slave I di Boba Fett.

La beta multiplayer di Battlefront 2 si terrà dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC per coloro che preordinano il titolo, mentre dal 6 ottobre per tutti gli altri. Il gioco sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito potete vedere il trailer e il nuovo video gameplay (tramite il canale YouTube Jackfrags) dedicato alle battaglie spaziali di Star Wars: Battlefield II.

 

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar