MMO.it

BLIZZARD: NOVITA’ PER OVERWATCH, STARCRAFT, HEARTHSTONE E HEROES OF THE STORM

BLIZZARD: NOVITA’ PER OVERWATCH, STARCRAFT, HEARTHSTONE E HEROES OF THE STORM

Alla Gamescom di Colonia Blizzard Entertainment ha presentato i nuovi contenuti in uscita per i suoi giochi di punta, da Overwatch a StarCraft II, da Heroes of the Storm fino a Hearthstone.

Ecco le principali novità in arrivo per ogni titolo.

 

Overwatch

È in arrivo su Overwatch la nuova mappa Junkertown, una mappa Trasporto situata nelle aspre distese dell’Outback australiano di cui potete vedere i due video di presentazione di seguito.

Inoltre la prima mondiale di un nuovo corto animato di Overwatch si terrà in diretta streaming sul palco della Gamescon il prossimo mercoledì 23 agosto, durante la conferenza Blizzard.

 

 

 

Heroes of the Storm

È in arrivo un nuovo eroe nel Nexus: direttamente da World of Warcraft arriva Kel’Thuzad, il Signore dei Lich di Naxxramas. Altri dettagli sull’eroe saranno svelati durante la conferenza Blizzard di mercoledì 23 agosto.

 

 

StarCraft

Un nuovo comandante approda su StarCraft II: si tratta di Dehaka, capobranco primordiale zerg, giocabile per la prima volta allo stand Blizzard della Gamescom.

Ecco il video di presentazione di Dehaka.

 

 

Hearthstone

Alla Gamescom i giocatori di Hearthstone potranno vedere in anteprima le nuove funzioni dei Fireside Gathering. È in arrivo una nuova Rissa Fireside, un’incursione di gruppo contro il Re dei Lich.

 

 

Infine, la patch 7.3 per World of Warcraft è ormai imminente. I dettagli dell’aggiornamento saranno annunciati anch’essi durante la conferenza Blizzard di mercoledì 23 agosto.

Di seguito potete vedere la video anteprima di Blizzard per la Gamescom 2017.

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar