MMO.it

LAWBREAKERS ORA DISPONIBILE SU STEAM E PLAYSTATION 4

LAWBREAKERS ORA DISPONIBILE SU STEAM E PLAYSTATION 4

Da oggi è disponibile su Steam e PlayStation 4 LawBreakers, nuovo FPS multiplayer sviluppato da Boss Key Productions (studio capitanato da Cliff Bleszinski) e pubblicato da Nexon. Il gioco è disponibile in inglese, francese e tedesco al prezzo di 29,99€.

Se non avete mai sentito parlare di LawBreakers non preoccupatevi: gli stessi sviluppatori hanno affermato in un’intervista a Gamasutra che emergere in un mercato così competitivo e saturo è abbastanza difficile. Il capo designer, Dan Nanni, ha dichiarato che il team di sviluppo ha provato a discostarsi dalla massa, focalizzandosi su meccaniche non sviluppate dagli altri concorrenti, tentando di differenziarsi.

“Se avessimo preso decisioni che avrebbero reso il nostro gioco troppo simile a quelli dei nostri concorrenti, sapevamo che saremmo finiti nell’ombra […] Se i nostri concorrenti si muovevano molto verso le abilità speciali, noi ci concentravamo sulle sparatorie. Se loro rimanevano sul terreno, allora noi spingevamo per mettere i nostri giocatori nel cielo. Concentrarsi sulla gravità come elemento centrale di gameplay e sullo sparo alla cieca come meccanica di combattimento erano idee sin dal principio.”

Di seguito il trailer di lancio di LawBreakers.

 

 

Fonti: Massively Overpowered, Gamasutra

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar