MMO.it

CONAN EXILES: IN ARRIVO L’ESPANSIONE GRATUITA THE FROZEN NORTH, ECCO IL TRAILER

CONAN EXILES: IN ARRIVO L’ESPANSIONE GRATUITA THE FROZEN NORTH, ECCO IL TRAILER

Funcom ha svelato ufficialmente The Frozen North, nuova espansione gratuita di Conan Exiles in uscita il 16 agosto per PC e Xbox One.

The Frozen North introdurrà un grande bioma da esplorare ambientato nelle terre del nord, che aumenterà del 70% la grandezza del mondo di gioco. Possiamo aspettarci montagne innevate, intricate foreste e nuovi pericolosi dungeon.

Tra le altre aggiunte non mancheranno nuovi edifici e risorse specifiche per la regione, una nuova religione con il suo avatar (Ymir), nuove armi e armature e nemici inediti, come i giganti di ghiaccio. Debutterà inoltre un nuovo sistema di temperatura, che costringerà a proteggersi sia dal freddo del nord che dal caldo sole del deserto. I giocatori potranno usare bivacchi, torce e bevande e dovranno vestirsi in modo adeguato rispetto al bioma.

Infine arrivano due nuovi sistemi di crafting, brewing (la creazione di bevande) e cooking (la cucina). Secondo il creative director Joel Bylos, l’espansione porterà con sè un aggiornamento volto a migliorare significativamente meccaniche del gioco base come il combattimento e l’IA.

The Frozen North arriverà il 16 agosto, lo stesso giorno in cui Conan Exiles approderà su Xbox One.

Per l’occasione Funcom ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar