MMO.it

DARK AND LIGHT: NUOVO VIDEO, IN ARRIVO PATCH PER MIGLIORARE IL GIOCO

DARK AND LIGHT: NUOVO VIDEO, IN ARRIVO PATCH PER MIGLIORARE IL GIOCO

Dark and Light è approdato in Early Access su Steam una decina di giorni fa, e l’accoglienza non è stata delle migliori. Inizialmente il gioco ha ricevuto dagli utenti recensioni molto negative, che ora si sono attestate su una valutazione complessiva (comunque non esaltante) “Nella media”.

Snail Games ha dunque deciso di pubblicare una newsletter regolare per tenere aggiornati i fan sulle ultime novità di questo survival sandbox. Il team ha ammesso che il lancio non è stato dei migliori, ma ha anche dichiarato di avere ben 18 server attualmente in funzione per gestire l’afflusso di giocatori.

Sono inoltre in arrivo varie patch, che andranno a migliorare la quality of life e correggere un sacco di bug, lag e problemi di stabilità, ma non solo. Altri update introdurranno nuove zone e location in futuro.

Nel frattempo, se volete un’infarinatura delle meccaniche base del titolo potete guardare la video guida pubblicata dallo studio, visibile di seguito.

Dark and Light si trova attualmente a 23,23€ su Steam, scontato del 17%.

 

[vsw id=”kMfa6BRG2h4″ source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

 

Fonte: Steam

 

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Borak Bloodaxe

Personalmente ha un potenziale immenso, ancora molto acerbo come giusto che sia un early access anticipato ulteriormente dall’uscita di “Citadel forged with fire” , consiglio di aspettare come me qualche mese e poi sara’ godibile per tutti gli amanti dei survival alla Ark, ma fantasy.