MMO.it

THE ELDER SCROLLS LEGENDS ORA DISPONIBILE PER SMARTPHONE ANDROID E IOS

THE ELDER SCROLLS LEGENDS ORA DISPONIBILE PER SMARTPHONE ANDROID E IOS

Per tutti i fan della saga, The Elder Scrolls Legends è ora disponibile come free to play per smartphone iOS e Android, tramite App Store e Google Play.

Il TCG ambientato nel mondo di Tamriel può essere scaricato gratuitamente anche da Steam (per PC e Mac) e su tablet (Android e iPad).

Il gioco include anche l’espansione gratuita Eroi di Skyrim. Come dichiara il comunicato ufficiale:

The Elder Scrolls: Legends è ora scaricabile gratuitamente per smartphone iOS e Android tramite, rispettivamente, App Store e Google Play. Grazie a una nuova interfaccia studiata per sfruttare al meglio gli schermi ridotti degli smartphone, è il momento ideale per scendere nell’arena. Per i giocatori che si sono appena uniti all’azione, la recente espansione Eroi di Skyrim, ispirata a personaggi, racconti e abilità di The Elder Scrolls V: Skyrim, aggiunge oltre 150 nuove carte da collezionare, nuove meccaniche, potenti abilità e altro ancora. Se avete già iniziato a giocare su PC o tablet, non preoccupatevi: non sarete costretti a iniziare da capo su una nuova piattaforma! Tutti i dati del vostro account saranno trasferiti sul vostro smartphone.

Facile da apprendere ma complesso da padroneggiare, The Elder Scrolls: Legends vanta un sistema di creazione dei mazzi profondo e flessibile, nonché una varietà di modalità per giocatori casual o competitivi, compresa una modalità Storia a giocatore singolo, una modalità Sfida e una modalità Arena, per sfidare altri giocatori o avversari gestiti dall’IA.

Se volete farvi un’idea su The Elder Scrolls Legends potete leggervi la nostra recensione, o guardarvi la nostra video recensione di seguito.

 

 

Fonte: Blog Bethesda

 

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
TMerralMirko Montellanico Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
TMerral
Guest
TMerral

ho visto il video recensione e non penso abbiate reso giustizia ai punti di forza del gioco, sicuramente perchè il video è un po datato. punti che ho il piacere di elencare io: – nessun bisogno di spendere € per essere competitivi, io ho speso pochissimo per puro sfizio e pur non giocando molto ho più mazzi competitivi a livelli alti. -Drop: semplicemente collegando il proprio account twitch con quello del gioco e Guardando gli stream del gioco stesso si riceveranno in modo casuale gold, buste leggendarie oppure gemme, una volta ogni 24h minimo. -Communitiy molto attiva, tramite stream, e siti dove sono presenti guide liste mazzi e semplici discussioni. -Aggiornamenti: l’espansione di skyrim è stata davvero una chicca, e oltre a questo gli sviluppatori sono pronti ad intervenire con bilanciamenti e quant’altro, ascoltando e confrontandosi con la community stessa. – Eventi e tornei: periodicamente ci sono eventi con iscrizione a base di valuta del gioco e con premi invitanti. Sia per i mazzi costruiti sia per le arene. ci sono anche tornei per i primi del rank Legend. – Meta MOLTO bilanciato, davvero ci sono molti mazzi competitivi e il “top tier” varia praticamente di continuo. che altro dire,… Read more »

Mirko Montellanico
Guest
Mirko Montellanico

Ciao mi potresti consigliar qualche sito dove trovare le liste dei deck? grazie

TMerral
Guest
TMerral

scusa il ritardo, ecco a te: https://www.legends-decks.com/