MMO.it

I DATI DI GIUGNO: SALGONO GTA V E PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS

I DATI DI GIUGNO: SALGONO GTA V E PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS

L’agenzia SuperData ha pubblicato una nuova tabella dei giochi online (non tutti MMO) che hanno incassato di più nel mese di giugno.

In cima alla classifica PC, proprio come a febbraio, rimane l’intoccabile League of Legends, mentre in cima a quella console c’è il sempreverde Grand Theft Auto V, seguito da FIFA 17 e Battlefield 1.

Tornando al mercato PC, si fanno notare le nuove entrate PlayerUnknown’s Battlegrounds and ROBLOX (chi?), che superano persino Counter Strike: Global Offensive. L’unico gioco che compare sia nella tabella PC che in quella console è l’ultimo sparatutto di Blizzard, Overwatch.

Infine la categoria mobile ha visto un enorme scossone con Honour of Kings, nuovo MOBA di Tencent, che è saltato dal decimo al primo posto, battendo Clash Royale e Clash of Clans. Secondo le prime stime Honour of Kings avrebbe incassato oltre 150 milioni nel solo mese di giugno. Pokémon GO è fuori dai primi dieci, ma l’utenza è notevolmente risalita dopo l’aggiornamento che ha introdotto i Leggendari.

Come al solito, la tabella completa è visibile di seguito.

 

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS

Fonte: SuperData

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar