MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SVELATI I DETTAGLI SUL DLC HORNS OF THE REACH

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SVELATI I DETTAGLI SUL DLC HORNS OF THE REACH

Con un’anteprima sul sito ufficiale ZeniMax ha svelato i dettagli su Horns of the Reach, DLC per The Elder Scrolls Online annunciato allo scorso E3. Primo contenuto a pagamento dopo l’uscita di Morrowind, Horns of the Reach uscirà nel mese di agosto in concomitanza con l’Update 15.

Il DLC introdurrà due nuovi dungeon da 5 player in versione normal e veteran, Bloodroot Forge e Falkreath Hold. Il primo è ambientato in un’antica forgia invasa dalla lava e dalla vegetazione. Falkreath Hold è invece una cittadina sotto assedio da parte delle ordine del signore della guerra Domihaus, in cui i giocatori saranno chiamati a rompere l’assedio. Entrambi i dungeon presentano nuovi nemici come minotauri, creature Nirnblood e Reachman, e avranno i propri item set dedicati.

Arriverà inoltre una nuova mappa PvP, Arcane University, che entrerà nella normale rotazione di mappe dei Battleground insieme a una modalità inedita, Chaosball.

Non mancheranno poi nuove case e arredi, così come vari miglioramenti di quality of life. Il DLC e l’Update 15 approderanno sul PTS la prossima settimana, senza NDA.

Infine ricordo che fino al 9 luglio è attivo l’evento che permette di provare l’ESO Plus gratuitamente.

 

elder scrolls online dlc horns of the reach

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar