MMO.it

DESTINY 2: IL NUOVO RAID SARA’ QUALCOSA DI MAI VISTO, NUOVO GAMEPLAY VIDEO

DESTINY 2: IL NUOVO RAID SARA’ QUALCOSA DI MAI VISTO, NUOVO GAMEPLAY VIDEO

Oggi nuova valanga di informazioni per Destiny 2, dai perk delle armi al nuovo raid fino al nuovo social hub.

Andiamo con ordine. La gestione del loot è stata profondamente cambiata da Bungie rispetto al primo capitolo. A questo proposito il game director Luke Smith ha confermato in un’intervista che non ci saranno più perk casuali per le armi. Il loot non funzionerà quindi in modo casuale come una slot machine, e non dipenderà tutto dall’RNG.

“Non ci sono più loot casuali per le armi. In Destiny 2 Better Devils è un cannone portatile del Crogiolo e ciò che lo caratterizza è fisso. Punto.” ha dichiarato Smith, aggiungendo che il team ha deciso manualmente stats e caratteristiche per ogni singola arma e armatura. Tuttavia Smith ha anche aggiunto che bisogna trovare altri modi per rendere interessanti le varianti di ogni arma e che lo studio “ha delle idee” per farlo, ma è ancora presto per condividerle.

In un’altra intervista (ma questo di lavoro rilascia interviste?) il game director ha anche detto la sua sul primo raid che sarà presenti in Destiny 2, nome in codice “Raid 5”. Secondo Smith, “Con Raid 5 abbiamo voluto realizzare un luogo che possiate credere sia reale. Questa è stata la nostra priorità”. Smith ha concluso dicendo che questo raid sarà “diverso da tutto ciò che abbiam fatto finora”.

Infine, IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay di Destiny 2 commentato dal narrative lead di Bungie, Ryan Ebenger. Il video, che potete vedere di seguito, mostra per la prima volta la Fattoria, nuova area social in cui sarà possibile passare il tempo con altri giocatori fino a un massimo di 26 player nella stessa istanza. Un numero forse non molto massivo, ma tant’è.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC. L’accesso anticipato alla beta inizierà il 18 luglio su PlayStation 4 e il 19 luglio su Xbox One.

 

 

Fonte: Eurogamer.itVideoGamer.com

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar