MMO.it

FINAL FANTASY XIV: DISPONIBILE IL PRIMO RAID DI STORMBLOOD, OMEGA

FINAL FANTASY XIV: DISPONIBILE IL PRIMO RAID DI STORMBLOOD, OMEGA

Come capita spesso nei MMORPG, al lancio di una nuova espansione i contenuti endgame non sono disponibili fin da subito ma vengono posticipati di qualche settimana, così da permettere ai giocatori di fruire di tutto il nuovo contenuto senza corse sfrenate al level cap (che tanto poi avvengono comunque). È successo con Legion per World of Warcraft e sta succedendo lo stesso con Stormblood, la nuova espansione di Final Fantasy XIV.

Con la patch 4.01 infatti è ora disponibile sui server la versione normal di Omega: Deltascape, il primo raid di Stormblood. L’obiettivo del raid è cercare l’Allagan weapon, che è stata perduta fin dalla fine della storia di Heavensward. I reward sono dati sotto forma di token che possono essere scambiati per potenti armi e armature.

La patch aggiunge anche vari miglioramenti di quality of life per crafter e gatherer, che potete consultare leggendo le patch notes ufficiali.

Nei prossimi giorni uscirà la nostra recensione di Final Fantasy XIV: Stormblood. Nel frattempo potete leggere il nostro speciale dedicato alla storia e alle vicende dell’espansione.

 

Fonte: Patch notes

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar