MMO.it

INIZIATI I SALDI ESTIVI DI STEAM

INIZIATI I SALDI ESTIVI DI STEAM

I saldi estivi di Steam sono ufficialmente iniziati.

Dalla pagina principale della piattaforma è possibile accedere a numerose offerte che si intervalleranno le une con le altre, dando l’opportunità ai giocatori di acquistare con sconti notevoli una grande quantità di prodotti.

I saldi dureranno fino al 5 luglio del 2017 alle 19.00 ora italiana.

Tendenzialmente, dovrebbero essere ridotti i cosiddetti Flash Sales o Daily Deals, nel senso che la maggior parte dei giochi scontati avrà lo stesso prezzo per tutta la durata degli Steam Sales. E’ ovvio comunque che questa regola generale può essere derogata da una qualsiasi software house che volesse distribuire il proprio gioco a un prezzo ancora più scontato. Qualora ciò avvenisse è possibile richiedere un rimborso del prezzo pagato a patto di non aver giocato al titolo per più di due ore e di non averlo comprato da più tempo di 14 giorni.

Al momento i server Steam sono sovraccarichi. E’ molto possibile che nel corso dei prossimi giorni una simile situazione si verificherà ancora. Il consiglio, ovviamente, è quello di pazientare: prima o poi si sbloccheranno, soprattutto a mano a mano che si va verso la notte.

Come ogni anno fanno la loro comparsa le Carte di Steam, o Summer Sale Cards.

Queste carte verranno ottenute soltanto durante uno Steam Sale, attualmente quello estivo. Una volta che i saldi finiranno le carte non potranno più essere usate.

 

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar