MMO.it

GLORIA VICTIS: ECCO IL COMBAT UPDATE E LE NUOVE ANIMAZIONI

GLORIA VICTIS: ECCO IL COMBAT UPDATE E LE NUOVE ANIMAZIONI

Il team di Gloria Victis ha annunciato che l’atteso combat update è ora in soft launch e può essere provato sui server. L’aggiornamento introduce nel MMORPG in Early Access su Steam nuove animazioni e diversi miglioramenti ai controlli e alla sincronizzazione.

Gli sviluppatori avvertono che il sistema non è ancora perfetto e nelle prossime settimane arriveranno “una valanga di hotfix”, tuttavia l’attuale sistema funziona già meglio del precedente e supporta meglio il gameplay “skill-based” di Gloria Victis.

Il nuovo combat system include non solo animazioni completamente rifatte in motion capture, ma anche nuove meccaniche come il blocco, la carica, gli attacchi con lo scudo e la possibilità di combattere in acqua.

Inoltre Black Eye Games ha ricordato che presto arriverà anche una nuova nazione giocabile (gli Azebi), il quest system e un’ulteriore espansione della mappa di gioco.

Di seguito potete ascoltare una nuova musica del gioco dedicata ai Midlander e composta da Marcin Przybyłowicz, autore della colonna sonora di The Witcher 3.

 

 

Fonte: Sito ufficiale, Steam

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar