MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: DISPONIBILE LA PATCH 7.2.5

WORLD OF WARCRAFT: DISPONIBILE LA PATCH 7.2.5

La patch 7.2.5 di World of Warcraft è ora live sui server europei. Il nuovo aggiornamento di contenuti porta con sè molte novità, di cui la principale è sicuramente l’apertura del nuovo raid, La Tomba di Sargeras, con Kil’jaeden come boss finale.

Come spiega il comunicato ufficiale:

Funzioni principali della patch 7.2.5:

Rivivi le molte Morti di Cromie (e salvala!) – Cromie dello Stormo dei Draghi di Bronzo è stata assassinata! Fortunatamente può manipolare il tempo, quindi non è niente di grave. Aiuta Cromie a scoprire chi vuole farla fuori e a sfuggire a questo spiacevole circolo vizioso, in una divertente serie di missioni con sviluppi sempre nuovi.

Torna al Tempio Nero grazie ai Viaggi nel Tempo – Raduna i tuoi amici e compagni di gilda per rivivere un momento cruciale nella storia della Legione Infuocata grazie alla prima incursione dei Viaggi nel Tempo: il Tempio Nero. Ottieni una versione aggiornata di bottini classici e aggiungi le Lame da Guerra di Azzinoth all’arsenale del tuo Cacciatore di Demoni. Viaggio nel Tempo: Tempio Nero sarà disponibile ogni volta che i Viaggi nel Tempo di Burning Crusade saranno attivi. *Questa sfida non è per i deboli di cuore, quindi è dedicata ai gruppi organizzati.

Nuovi eventi e microfestività:

  • Prova dello Stile – Raduna i tuoi amici per giudicare ed essere giudicato in questo modaiolo concorso di trasmogrificazione.
  • Festa Danzante alla Casa d’Aste – Attenzione: la pista di una delle Case d’Asta della tua fazione scotta!
  • Festival dei Lunagufo – Raggiungi Radaluna e crea un vincolo con un Cucciolo di Lunagufo.

Allenatore! – Ora che hai conquistato le Caverna dei Lamenti, preparati per le Miniere della Morte (in versione scontro tra mascotte, naturalmente).

Fiera di Lunacupa – La band dei Reietti, i Cinghiali Appestati, suona in città! Mentre ti godi il loro death metal, dovrai affrontare il Cavaliere del Metal in persona!

Presto (il 20 giugno) dovrai mettere fine all’invasione nell’incursione “Tomba di Sargeras” – Hai potenziato gli Artefatti, fortificato la tua Enclave di Classe e indebolito le difese nemiche con l’offensiva degli Spezzalegione alla Riva Dispersa. Ora dovrai raggiungere le profondità della Tomba di Sargeras, un’incursione da 9 boss dove affronterai Kil’jaeden l’Ingannatore, mettendo fine all’invasione della Legione su Azeroth.

…E altro ancora!

Di seguito potete vedere la guida pratica alla patch in italiano.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar