MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: MORROWIND DISPONIBILE, ECCO IL TRAILER DI LANCIO

THE ELDER SCROLLS ONLINE: MORROWIND DISPONIBILE, ECCO IL TRAILER DI LANCIO

ZeniMax ha annunciato che The Elder Scrolls Online: Morrowind è ora ufficialmente disponibile per PlayStation 4, PC/Mac e Xbox One. Anche chi non ha effettuato il preorder può dunque tornare a Vvardenfell.

Qui potete leggere la nostra recensione dell’espansione, mentre se non l’avete ancora fatto vi consiglio di partecipare al nostro giveaway per vincere una copia di Morrowind!

Intanto il game director Matt Firor ha pubblicato una lettera sul sito ufficiale chiamata “Benvenuti a Morrowind” in cui ha ringraziato la community e soprattutto i beta tester per il supporto, i feedback e le critiche. Ha poi aggiunto che ora il team si concentrerà sul miglioramento del gioco, nonché sull’aggiunta di nuovi contenuti e aggiornamenti per la quality of life.

“Questo nuovo Capitolo nella saga di The Elder Scrolls Online porta più che solo un nuovo open world da esplorare. Abbiamo introdotto il Warden (la prima classe inedita dal lancio), una nuova modalità PvP con Battleground e una nuova, impegnativa Trial con the Halls of Fabrication. Come ho detto molte volte, ESO è progettato per dare ai giocatori libertà di giocare come vogliono. Abbiamo iniziato a costruire questa esperienza rimuovendo le barriere all’esplorazione l’anno scorso con l’aggiornamento One Tamriel, e abbiamo esteso ulteriormente questo concetto con ESO: Morrowind, che presenta contenuti PvE, PvP e persino in solo”.

Firor conclude dicendo che “Il mondo di Tamriel può solo aumentare”.

Bethesda ha inoltre pubblicato il trailer di lancio di Morrowind, che potete vedere di seguito dopo la relativa descrizione.

Benvenuti a Morrowind, stranieri. Il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online è qui! Tornate nell’iconica isola di Vvardenfell per vivere oltre 30 ore di avventure con un nuovo luogo, la nuova classe del Warden (Custode), una nuova Trial (Prova) per 12 giocatori, nuovi Battleground PvP, nuovi personaggi, vecchie conoscenze e molto altro ancora. La cosa migliore è che non serve aver già giocato per gustarsi i contenuti di Morrowind. Questa nuova, splendida avventura può essere affrontata partendo dal livello 1.

Eroi, impugnate le armi e radunate gli alleati: Morrowind è in pericolo e il destino di Tamriel è appeso a un filo. È giunto il momento di tornare a Vvardenfell.

 

 

Fonte: Twitter, Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar