MMO.it

GTA ONLINE: PRIMI DETTAGLI E IMMAGINI PER TRAFFICO D’ARMI

GTA ONLINE: PRIMI DETTAGLI E IMMAGINI PER TRAFFICO D’ARMI

Rockstar Games ha annunciato un nuovo “enorme aggiornamento” in arrivo a giugno per GTA Online chiamato Traffico d’armi (“Gunrunning” in inglese).

L’update permetterà ai giocatori di darsi al commercio d’armi illegale di Southern San Andreas, con nuove remunerative attività.

Mentre CEO in completi eleganti commerciano carico speciale dalle loro lussuose suite climatizzate e centauri vestiti di pelle dominano le strade coi loro traffici di merce illegale, nuove opportunità si stanno sviluppando in una rete sotterranea altrettanto criminosa e molto redditizia. È il momento che boss, CEO e presidenti di MC di Los Santos e Blaine County ne approfittino. […]

Qua e là per Blaine County ci sono delle botole: visita il sito Maze Bank Foreclosures e scoprirai che queste misteriose proprietà sono covi sotterranei… e sono in vendita! Potranno contenere potenti veicoli e strumenti per la produzione di armi, tramite i quali sarà possibile lo sviluppo di ricercatissime tecnologie offensive e difensive. Come sanno gli abitanti di Los Santos, l’unica cosa più divertente del crimine è il profitto: se decidessi di investire in questo nuovo business scoprirai che ci sono loschi clienti prontissimi a sganciare un bel po’ di soldi per accaparrarsi questa merce.

Come al solito, l’update uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Maggiori dettagli verranno rivelati nelle prossime settimane.

Ecco le prime immagini diffuse dallo studio.

 

GTA ONLINE traffico d'armi

GTA ONLINE traffico d'armi

GTA ONLINE traffico d'armi

GTA ONLINE traffico d'armi

GTA ONLINE traffico d'armi

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar