MMO.it

OVERWATCH: PRIMO ANNIVERSARIO, WEEKEND GRATUITO E GAME OF THE YEAR

OVERWATCH: PRIMO ANNIVERSARIO, WEEKEND GRATUITO E GAME OF THE YEAR

Blizzard ha svelato le carte per festeggiare il primo anniversario di Overwatch e, come al solito, non mancano i fuochi d’artificio. Nelle prossime settimane lo sparatutto multiplayer, che ha da poco superato i 30 milioni di giocatori totali, vedrà un nuovo evento stagionale, un weekend gratuito e la pubblicazione dell’edizione Game of the Year.

Andiamo per gradi. L’evento per l’imminente compleanno di Overwatch, chiamato appunto Anniversario, inizierà martedì 23 maggio. Per l’occasione il team di Blizzard ha realizzato il filmato “Un anno insieme”, che potete vedere al fondo.

Dal 26 al 29 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One si terrà il free weekend. Saranno disponibili tutti gli eroi, le mappe e le modalità di gioco di Overwatch, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Si potrà anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. I giocatori che decideranno di acquistare una copia di Overwatch dopo il weekend gratuito manterranno tutti i progressi ottenuti.

Inoltre, il 23 maggio uscirà la versione digitale di Overwatch: Game of the Year Edition per PC, Xbox One e PS4. Ecco tutti gli oggetti e i bonus compresi nella GOTY:

– 10 Forzieri bonus per Overwatch – Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l’aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.

– Modelli degli eroi per Overwatch – Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream!

– Eroe Tracer per Heroes of the Storm – Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d’occhio.

– Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft – Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.

– Ali di Mercy per Diablo III – Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!

– Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone – Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

Di seguito il trailer celebrativo “Un anno insieme”.

 

 

Fonte: Comunicato stampa, Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar