MMO.it

GIVEAWAY DI RUNESCAPE: UN MESE DI MEMBERSHIP INCLUSO

GIVEAWAY DI RUNESCAPE: UN MESE DI MEMBERSHIP INCLUSO

Oggi MMO.it vi propone un nuovo interessante giveaway! Abbiamo infatti a disposizione diversi codici di RuneScape.

Quasi completamente sconosciuto in Italia, RuneScape è in realtà uno dei MMORPG più giocati di sempre, e uno degli unici giocabili dal proprio browser. Uscito originariamente nel 2001, il titolo fantasy di Jagex ha visto decine di espansioni ed aggiornamenti. In particolare uno di questi update l’anno scorso ha rinnovato il motore grafico migliorando l’impatto visivo del gioco, come potete vedere nel trailer al fondo.

RuneScape è free to play e può quindi essere provato gratuitamente, ma il nostro codice vi permette di attivare un mese di membership, che può essere sfruttato sia nella nuova che nella vecchia versione del gioco (chiamata RuneScape Old School). Il codice inoltre sblocca l’animale leggendario Prime Colosus, tesori aggiuntivi e valuta per i cosmetici.

Per partecipare è necessario essere registrati al nostro forum. Per richiedere un codice basta commentare questo articolo specificando il nome con cui si è registrati al forum.

Chi commenta verrà presto contattato via messaggio privato e fornito di codice.

Affrettatevi! Il codice va attivato tassativamente entro l’8 maggio.

Istruzioni per riscattare il codice:

1. Se non possiedi un account RuneScape, creane uno qui.

2. Un username è necessario al fine di riscattare il codice. Imposta il tuo username qui, nel menu “Change Character Name”

3. Dopo aver impostato il tuo username, devi fare logout prima di poter riscattare il codice. Se sei connesso nel gioco, devi prima fare logout.

4. Dopo aver fatto logout, clicca qui per accedere alla sezione di redemption del sito e riscattare il tuo codice

5. Una volta riscattato il tuo codice, scarica il client RuneScape e crea il tuo personaggio. NOTA BENE: assicurati di selezionare la “Normal Mode” altrimenti non sarai in grado di utilizzare le “Treasure Hunter Keys”

6. Dopo aver fatto login nel gioco, avrai un mese di accesso alla RuneScape’s membership, e i tuoi contenuti extra saranno stati associati al tuo account.

Per saperne di più su RuneScape potete visitare il sito ufficiale. Di seguito il trailer del nuovo motore grafico.

In bocca al lupo!

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar