MMO.it

BATTLEFIELD 1: NUOVE MAPPE IN ARRIVO, ECCO QUANDO SARA’ SVELATO IL DLC RUSSO

BATTLEFIELD 1: NUOVE MAPPE IN ARRIVO, ECCO QUANDO SARA’ SVELATO IL DLC RUSSO

DICE ha svelato le prossime novità in arrivo su Battlefield 1 dopo l’uscita della prima espansione, They Shall Not Pass, e dell’aggiornamento primaverile. Gli sviluppatori promettono che “questa sarà l’estate di Battlefield”.

Molti infatti i contenuti inediti: per iniziare a giugno arriveranno due nuove mappe, Prise de Tahure e Le notti di Nivelle (Nivelle Nights in inglese). La prima sarà resa presto disponibile per il testing nel CTE (Community Test Environment), mentre la seconda è una mappa notturna che sarà disponibile solo per i possessori del Premium Pass.

Ancor più importante, DICE ha parlato della prossima espansione, In the name of the Tsar. La software house ha annunciato che il reveal si terrà il 10 giugno all’EA PLAY 2017, mentre l’espansione uscirà a fine estate.

In the name of the Tsar sarà ambientata sul fronte orientale della Grande Guerra e permetterà di combattere dalla parte dell’esercito russo, con l’introduzione di armi e mappe inedite.

Infine, l’aggiornamento di maggio è in arrivo sui server. Ecco cosa possiamo aspettarci:

L’aggiornamento di maggio, presto disponibile, raffinerà ulteriormente l’esperienza di gioco. Gli appassionati di Operazioni apprezzeranno particolarmente questo aggiornamento: verranno infatti introdotte delle liste per questa modalità, oltre a un metodo d’accesso facilitato, per entrare subito in azione. Continua a seguirci per le note complete sull’aggiornamento di maggio, con tutti i dettagli.

Di seguito un video di Westie, noto YouTube di Battlefield 1, che ribadisce quando riportato sopra.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar