MMO.it

ASHES OF CREATION: INIZIATA LA CAMPAGNA KICKSTARTER, OBIETTIVO GIA’ RAGGIUNTO

ASHES OF CREATION: INIZIATA LA CAMPAGNA KICKSTARTER, OBIETTIVO GIA’ RAGGIUNTO

Come previsto, nella serata di ieri è iniziata la campagna Kickstarter di Ashes of Creation. La raccolta fondi durerà fino al 2 giugno, con un obiettivo minimo fissato a 750mila dollari.

UPDATE: In meno di un giorno il gioco ha già raccolto più di 800mila dollari, superando così l’obiettivo minimo. La campagna di crowdfunding procede dunque in modo estremamente positivo, in modo simile a quella lanciata un anno fa per Chronicles of Elyria.

Ashes of Creation (abbreviato Ashes e non AoC, per non confonderlo con Age of Conan) è un MMORPG open world fantasy senza fazioni, che vuole “riportare la massività negli MMO”. Un proclamo che abbiamo già sentito molte volte negli ultimi anni, ma il team di Intrepid Studios è composto da veterani del settore che hanno lavorato su titoli come Star Wars Galaxies, EverQuest, EverQuest II e PlanetSide.

Anche se i designer non hanno usato tale termine Ashes of Creation presenta molti elementi da sandbox, come il sistema di nodi, punti focali del mondo di gioco. Gli sviluppatori infatti promettono un mondo virtuale realmente vivo e dinamico, in continuo cambiamento a seconda delle azioni dei giocatori. Una vera “rinascita del genere MMORPG”.

Inoltre, cosa più unica che rare, la software house ha promesso di rimborsare gli utenti nel malaugurato caso in cui il progetto fallisse. “E infine, nel caso in cui Ashes of Creation NON lanciasse, promettiamo di rimborsare interamente tutti i backer.” Speriamo che non si debba arrivare a questa eventualità.

Per ulteriori informazioni, nonchè per supportare il progetto, potete visitare la relativa pagina della campagna Kickstarter.

Di seguito il trailer rilasciato per annunciare la campagna di crowdfunding.

 

 

Fonte: Kickstarter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar