AGGIORNAMENTO: Ebbene sì, era un pesce d’aprile. Vi siete spaventati eh? Non volevo ammetterlo, ma in realtà chi da dieci anni fa il profeta di sventure aveva ragione. Diciamoci la verità, è inutile girarci attorno. Gli MMO ormai sono morti. Oggi fa tutto schifo. Tutto quel che viene sviluppato è robaccia indegna per cerebrolesi o MMO pay to win coreani. Alle software house non interessa fare bei prodotti ma solo mettercela nel deretano a noi giocatori. Non si vedono più MMO decenti da anni, dai tempi di Ultima Online. UO era IL gioco, l’unico in cui la skill valeva davvero, in cui se eri uno skillato pwnavi e se eri un nabbo sucavi. UO era un capolavoro…
GLI MMO SONO MORTI: MMO.IT CHIUDE
