MMO.it

HEROES OF THE STORM: OGGI ARRIVA L’UPDATE 2.0

HEROES OF THE STORM: OGGI ARRIVA L’UPDATE 2.0

Ormai siamo agli sgoccioli. Già da un po’ di tempo Blizzard ha annunciato i piani per il futuro di Heroes of the Storm, il MOBA con i personaggi dei suoi franchise più famosi (Warcraft, Starcraft, Diablo e, recentemente, Overwatch).

A detta degli sviluppatori l’atteso aggiornamento, attualmente in beta sul PTR, dovrebbe portare il gioco in una nuova era, Heroes of the Storm 2.0. Il lancio è previsto per oggi, 25 aprile.

In contemporanea col lancio di HOTS 2.0 arriveranno nel Nexus anche la nuova mappa Hanamura e il nuovo eroe Genji, presi direttamente da Overwatch.

Per l’occasione Blizzard ha programmato un interessante calendario di eventi. L’evento di lancio verrà infatti proposto in via digitale tramite diretta Twitch. Sul “palco” dell’evento saranno presenti gli host Anna Prosser Robinson e Kevin Johnson assieme a due sviluppatori, il direttore di gioco Alan Dabiri e il capo progettista eroi Kent-Erik Hagman.

Parte dell’evento sarà anche una partita amichevole tra FNATIC e Team Dignitas che si affronteranno nella nuova mappa. Le partite saranno in realtà disputate prima del live e saranno quindi dei replay, ma l’azione sarà commentata in diretta da Wade “Dreadnaught” Penfold e Thomas “Khaldor” Kilian.

La novità forse più interessante dell’intero evento, però, è la rivelazione, al termine del live, della nuova cinematica in stile Blizzard per Heroes of the Storm, nella quale verrà anche rivelato il prossimo eroe che entrerà a far parte della rosa del gioco.

Collegatevi quindi il 25 aprile alle 20:00 sul canale Twitch ufficiale di Heroes of the Storm. Lo stream sarà ovviamente in lingua inglese ma HotSItalia seguirà il live fornendo il commento in italiano.

Di seguito potete vedere il video di panoramica su Heroes of the Storm 2.0 e sul nuovo eroe Genji.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar