MMO.it

STARFALL TACTICS: INIZIATO IL CHARACTER TEST PER QUESTO WARGAME MMO

STARFALL TACTICS: INIZIATO IL CHARACTER TEST PER QUESTO WARGAME MMO

Se amate i wargame, il nuovo titolo in sviluppo dallo studio indipendente siberiano Snowforged potrebbe interessarvi. Starfall Tactics è un wargame spaziale in tempo reale costruito con l’Unreal Engine 4, che unisce meccaniche da RTS a là Starcraft 2 a una parte massiva con una galassia persistente.

La software house ha annunciato che oggi è iniziato un Character Test che durerà per una settimana, fino al 1° maggio. Questo test include alcuni contenuti dell’Alpha in sviluppo da diversi mesi. Gli sviluppatori sono interessati a ricevere feedback in modo da migliorare il gioco in vista della Beta e della futura release.

Per poter partecipare al test è necessaria una key, che potrete aggiudicarvi con il nostro giveaway di domani. Ebbene sì: domani, 25 maggio, su MMO.it metteremo in palio ben 100 key per l’Alpha di Starfall Tactics!

Intanto Snowforged ha pubblicato una lista delle feature disponibili in questo test. Le principali novità includono una limitata creazione e progressione del personaggio, una nuova classe di navi (le Carrier), il mining, un nuovo editori di navi (lo Shipyard), un elementare sistema di crafting, una nuova interfaccia per i menu e la separazione tra le due modalità, Ranked e MMO.

Per altre informazioni su Starfall Tactics potete visitare il sito ufficiale, mentre per tutti i dettagli sull’ultimo test potete consultare questa pagina.

Di seguito il trailer di Starfall Tactics per Steam Greenlight.

Appuntamento a domani per il nostro giveaway!

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar