MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: NUOVI EFFETTI ATMOSFERICI E VIDEO DI ESPLORAZIONE

CHRONICLES OF ELYRIA: NUOVI EFFETTI ATMOSFERICI E VIDEO DI ESPLORAZIONE

Il team di Chronicles of Elyria ha pubblicato un nuovo post di aggiornamento riguardo allo sviluppo di questo MMORPG sandbox fantasy.

Innanzitutto Soulbound Studios ha postato nuovi screenshot e concept art che mostrano gli effetti atmosferici che potranno verificarsi nella regione The Steppe. Chronicles of Elyria vanterà infatti un sistema di meteo dinamico, con un ciclo delle stagioni completo. Nel mondo di New Haven potrebbe piovere o nevicare e questo avrà conseguenze sul gameplay, ad esempio rendendo più difficile il passaggio su strade allagate o bloccate dalla neve.

Inoltre il team ha annunciato che il prossimo 27 aprile si terrà un livestream di Q&A sul canale Twitch di Chronicles of Elyria, in cui gli sviluppatori risponderanno alle domande di fan e utenti.

Infine, è stato pubblicato un nuovo video dedicato all’esplorazione della miniera di Silver Run, che avevamo già visto durante il PAX East. Potete visionare il video di seguito.

Come al solito, ricordate che il gioco è ancora in pre-alpha (in particolare animazioni ed effetti sono ancora placeholder).

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
bobo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
bobo
Guest
bobo

mi intriga una marea