MMO.it

BATTLEFIELD 1: SVELATI I PROSSIMI AGGIORNAMENTI E L’ESPANSIONE IN RUSSIA

BATTLEFIELD 1: SVELATI I PROSSIMI AGGIORNAMENTI E L’ESPANSIONE IN RUSSIA

DICE ed Electronic Arts hanno annunciato diverse novità sul futuro di Battlefield 1. Gli argomenti spaziano dagli update mensili alla prossima espansione del gioco, la seconda dopo They Shall Not Pass.

In the name of the Tsar sarà ambientata sul fronte orientale della Grande Guerra e permetterà di combattere dalla parte dell’esercito russo.

Inoltre l’aggiornamento primaverile introdurrà i plotoni, che consentiranno di organizzarsi e unirsi ai propri amici per raggiungere obiettivi comuni.

Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

Ci impegniamo da sempre a garantire la migliore esperienza di gioco in Battlefield 1. In passato, questo lo abbiamo fatto sotto forma di patch stagionali. Considerato tutto quello che abbiamo in programma per Battlefield 1, abbiamo deciso di puntare su aggiornamenti mensili. In questo modo potremo farti avere più velocemente quello che desideri.

Trasformare il feedback dei giocatori in migliorie testate sul campo che ottengono poi un successo di pubblico è molto importante per noi. Useremo il Community Test Environment per sviluppare le vostre idee e migliorare ulteriormente il nostro gioco preferito.

I plotoni

A proposito di aggiornamenti, quello primaverile è in arrivo. Porterà una delle funzioni più attese: i plotoni. Finalmente potrai organizzarti e unirti ai tuoi amici, per ottenere vittorie lampo e raggiungere obiettivi come gruppo. Continua a seguirci per saperne di più sui plotoni e sull’uscita dell’aggiornamento primaverile.

Miglioramenti di gioco e modifiche a Operazioni

In vista delle uscite future, abbiamo tenuto in considerazione i commenti dei giocatori. Abbiamo ancora del lavoro da fare per rendere il tutto più fluido. Abbiamo dedicato l’aggiornamento di maggio alle versioni che miglioreranno la tua esperienza in Battlefield 1.
Parliamo di ottimizzazione del flusso delle partite (specialmente in Operazioni) ed eliminazione di molti problemi relativi alla dinamica di gioco che si spera possano rendere l’azione più bilanciata e corretta. Il team di sviluppo sta anche lavorando all’aggiornamento del programma Noleggia un server di Battlefield 1, che speriamo di rendere presto disponibile.

Le nuove espansioni* di Battlefield 1

Non possiamo parlare del “futuro” senza menzionare le espansioni in arrivo. Ognuna offre un sacco di nuove mappe, armi, veicoli e modalità. Abbiamo molte cose da condividere sulla Grande Guerra.

Battlefield 1 In the Name of the Tsar ti vedrà schierato sul fronte orientale, dove combatterai a fianco dell’esercito russo e vivrai sulla tua pelle la brutalità del combattimento e i gelidi inverni russi, come mostrato nelle immagini promozionali. Preparati per le nuove tattiche messe in atto dall’esercito russo. Il ghiaccio è freddo, ma l’acciaio lo è ancora di più.

battlefield 1 in the name of the tsar

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar