MMO.it

HEROES OF THE STORM 2.0 IN OPEN BETA, ARRIVA L’AMAZZONE DI DIABLO II

HEROES OF THE STORM 2.0 IN OPEN BETA, ARRIVA L’AMAZZONE DI DIABLO II

“Sta arrivando un’era completamente nuova per Heroes of the Storm”, ha dichiarato il team di Blizzard ha proposito dell’update 2.0, a lungo in sviluppo e ora finalmente giocabile in open beta.

Il MOBA di Blizzard sta quindi per ricevere questo enorme aggiornamento, che introdurrà nuovi forzieri, un nuovo sistema di collezione e una nuova valuta (le gemme, che sostituiscono il denaro reale) e vedrà un aumento nella velocità di levelling, nonché diversi cambiamenti nel sistema di progressione.

I level cap per i personaggi verranno infatti rimossi a favore di un level cap legato all’account: il livello del giocatore rappresenta così i livelli raggiunti con tutti gli eroi. Ogni nuovo livello garantirà un forziere con dentro un oggetto raro o epico.

La versione 2.0 porta inoltre nel Nexus un nuovo eroe, anzi eroina: stiamo parlando di Cassia, l’Amazzone di Diablo II, che può essere usata come un assassino a distanza molto aggressivo grazie a una buona difesa e un’alta mobilità.

Potete leggere le patch notes sul sito ufficiale, mentre per testare il nuovo aggiornamento è sufficiente selezionare “Heroes 2.0 Beta” dal launcher del gioco.

Di seguito i due video dedicati alle novità dell’update e a Cassia, entrambi sottotitolati in italiano.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar