MMO.it

DIABLO 3: DISPONIBILE LA PATCH 2.5.0

DIABLO 3: DISPONIBILE LA PATCH 2.5.0

Diablo 3 si è aggiornato alla versione 2.5.0, che aggiunge interessanti novità dal punto di vista dell’equipaggiamento e non solo.

Sono stati infatti introdotti gli oggetti Primal Ancient o Antichi Primordiali, i più forti del gioco, che inizieranno a droppare dai mostri soltanto quando si sarà raggiunto il Greater Rift 70 in solo, quindi ognuno dovrà impegnarsi personalmente per portare a casa il risultato.

Inoltre i giocatori possono ora usare una scheda separata dell’inventario apposta per le materie prime, nonché avere accesso all’Armeria. Questa permette ad ogni personaggio di salvare cinque diverse build in modo da poter cambiare equipaggiamento, gemme, abilità e poteri del Cubo Kanai con un solo click. Una miglioria di quality of life davvero necessaria.

I cambiamenti non sono solo questi, ovviamente: molti oggetti sono stati cambiati, così come alcuni bonus-set. E anche alcune skill hanno subito modifiche.
Potete leggere le patch notes sul sito ufficiale, mentre per una panoramica in italiano dell’update potete leggere l’anteprima dal sito ufficiale italiano.

Il trailer ufficiale della patch 2.5.0, in inglese, è invece visibile di seguito.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
PliniousStellastronzaTMerralthered72 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Stellastronza
Guest
Stellastronza

Ma sto necromante esce o no?

Plinious
Guest

“Seconda metà del 2017”

thered72
Guest
thered72

…era ora…grz.

TMerral
Guest
TMerral

davvero, era proprio l’ora :D