MMO.it

HEARTHSTONE: SVELATE LE PRIME CARTE DI VIAGGIO A UN’GORO

HEARTHSTONE: SVELATE LE PRIME CARTE DI VIAGGIO A UN’GORO

In occasione di un recente livestream, il Senior Designer di Hearthstone, Peter Whalen, ha mostrato al pubblico 16 nuove carte che saranno introdotte nel gioco di carte online con Viaggio a Un’Goro, l’espansione in uscita ad aprile.

Ovviamente, il nuovo set introdurrà delle meccaniche inedite e ulteriori possibilità di personalizzazione dei propri deck. Tra queste novità possiamo vedere l’interessante Lakkari Sacrifice che, al costo di 6 carte scartate (tale la sua “quest”), permette di ottenere come ricompensa un Nether Portal permanente che evocherà degli imp 3/2 sul campo di gioco.

Molto interessante è anche la leggendaria Sherazin Corpse Flower, una creatura che anziché morire viene posta in uno stato “dormiente” e che può essere riportata in vita quando si vuole giocando almeno 4 carte nello stesso turno.

Queste e molte altre carte permetteranno ai giocatori di Hearthstone di sperimentare molte nuove strategie, migliorare i propri mazzi e dar luogo a sfide sempre più emozionanti. Di seguito potete vedere le immagini di alcune delle novità mostrate da Whalen durante il sopraccitato livestream su Twitch.

 

 

Fonte: TouchArcade

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar