MMO.it

HEARTHSTONE: SVELATA LA PROSSIMA ESPANSIONE, VIAGGIO A UN’GORO

HEARTHSTONE: SVELATA LA PROSSIMA ESPANSIONE, VIAGGIO A UN’GORO

Il direttore di gioco di Hearthstone Ben Brode ha mantenuto la promessa fatta e, come annunciato pochi giorni fa su Twitter, stasera ha ufficialmente annunciato la prossima espansione di Hearthstone, Viaggio a Un’Goro (in inglese “Journey to Un’Goro”), in arrivo a inizio aprile. Era dunque veritiero il rumor che parlava di Un’Goro come ambientazione della prossima espansione.

Con Viaggio a Un’Goro ci uniremo a Elise Cercastelle e i suoi giovani esploratori per iniziare una spedizione verso le inesplorate giungle del cratere di Un’Goro. Preacquistando l’espansione per 44,99€ si otterranno 50 buste di viaggio e il dorso delle carte Fossile.

Ecco il trailer e il video di presentazione italiani di Viaggio a Un’Goro.

 

 

 

Nel video Jason Chayes e Ben Brode di Blizzard svelano le nuove meccaniche protagoniste di questa corposa espansione (135 nuove carte) e ci mostra in anteprima un paio di invitanti carte inedite. Ecco le innovazioni che Un’Goro porterà nella locanda:

  • Missioni: carte potentissime giocabili al turno uno, che richiedono una condizione abbastanza difficile per poter essere attivate ma il cui effetto potrebbe ribaltare istantaneamente le sorti di una partita.

missione hearthstone

  • Elementali: gli elementali sono la nuova sottoclasse di carte che andrà ad aggiungersi a quelle già presenti (Murloc, Pirati, ecc…). Tantissime carte otterranno questa modifica, primo tra tutti il nostro caro Ragnaros.
  • Adattamento: è la nuova meccanica inserita in questa espansione. Se speravamo che l’effetto casuale delle carte potesse diminuire, con adattamento le nostre speranze vengono parzialmente disilluse. Le creature con adattamento potranno infatti scegliere, similmente alla meccanica discovery, un effetto casuale da una pool di tre che le caratterizzerà per tutta la permanenza sulla plancia di gioco.

collolungo

 

Ricordiamo che con questa avventura finisce per Hearthstone l’anno del Kraken e inizia l’anno del Mammut. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti sull’espansione e le nuove carte.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar