MMO.it

CROWFALL: INIZIA LA PRE-ALPHA 4.0, NOVITA’ PER L’HOUSING

CROWFALL: INIZIA LA PRE-ALPHA 4.0, NOVITA’ PER L’HOUSING

Questo weekend inizia ufficialmente la fase di Pre-Alpha 4.0 per Crowfall, durante la quale sarà possibile provare l’archetipo del Templar. Ma all’orizzonte ci sono novità più importanti: nelle prossime settimane, con l’arrivo di un primo faction system, i giocatori potranno scegliere una fazione per cui combattere, unendosi così a uno schieramento. Il proprio spirit crow sarà lockato alla fazione scelta fino alla conclusione della campagna.

ArtCraft Entertainment ha scritto che questa prima iterazione del sistema di fazioni non sarà completa come al lancio: “Questa non è una ‘mini-campagna’ di per sè, quindi non aspettatevi ancora condizioni di vittoria, assedi ai castelli o limitazioni all’import/export… tutto ciò arriverà giusto in tempo. Questo è solo il punto di partenza”.

 

 

Nel frattempo, la software house ha avviato una promozione per l’housing in pieno stile Shroud of the Avatar: le tre case virtuali (Cottage, Villa e Manor) sono infatti acquistabili con uno sconto del 20% fino al 28 febbraio. Insomma, se volete acquistarvi una piccola dimora nel mondo di Crowfall questo potrebbe essere il momento adatto, come mostra il video di seguito.

 

 

Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar