MMO.it

CONAN EXILES: GIÀ VENDUTE 320MILA COPIE, PAREGGIATI I COSTI DI SVILUPPO

CONAN EXILES: GIÀ VENDUTE 320MILA COPIE, PAREGGIATI I COSTI DI SVILUPPO

La norvegese Funcom ha da poco annunciato che Conan Exiles è già riuscito a vendere oltre 320.000 copie nel mondo, cosa che ha permesso alla società di pareggiare i costi di sviluppo sostenuti per realizzare il survival.

“In aggiunta, tutti i costi direttamente legati al gioco sono stati pareggiati e il progetto è da questo momento in attivo. […] Per costi diretti si intendono quelli legati agli stipendi, alla sicurezza e alla strumentazione necessaria per lo sviluppo, alla tecnologia e il team di marketing, i PR esterni e le spese di commercializzazione e tutte le consulenze esterne o le spese relative alle licenze direttamente attribuibili al progetto”, ha spiegato la società in un comunicato ufficiale.

Bisogna inoltre tenere conto che Conan Exiles è attualmente in fase di Early Access su Steam e che nel prossimo futuro verrà distribuita anche una versione per il programma Xbox One Preview, cosa che permetterà di innalzare ulteriormente il numero di copie vendute. L’inizio dello sviluppo per PlayStation 4 resta invece pianificato per quest’anno ma non vi sono ancora dettagli precisi a riguardo.

 

Fonte: Funcom

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar