MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: IL TEAM SPIEGA COME MASSIMIZZARE LE ARMI ARTEFATTO

WORLD OF WARCRAFT: IL TEAM SPIEGA COME MASSIMIZZARE LE ARMI ARTEFATTO

Come sappiamo, le armi artefatto introdotte in World of Warcraft con Legion saranno abbandonate con l’arrivo della prossima espansione. Tuttavia, tale momento è ancora molto lontano sul calendario di Blizzard, tant’è che il team ha recentemente ricordato come lo sviluppo di tali armi sia ancora agli inizi.

Con un nuovo post sul forum ufficiale del MMORPG la community manager Aerythlea ha spiegato come la patch 7.2 andrà a introdurre una nuova serie di quest atta a migliorare ulteriormente le nostre armi artefatto potenziandone i tratti:

Dopo l’arrivo della patch 7.2, i giocatori in possesso di un’arma artefatto di almeno rank 35 potranno aumentare ulteriormente il suo potere attraverso una breve chain quest. Completare queste nuove missioni consumerà ogni rank superiore al 35, incrementando il potere generale del vostro artefatto (per assicurare che la perdita dei rank superiori al 35 non equivalga a un downgrade) e sbloccherà l’accesso ai nuovi tratti introdotti con l’aggiornamento 7.2.

Per il momento, Blizzard ha ricordato a tutti i giocatori di spendere qualsiasi token nelle spec alternative dell’arma in possesso se si è già raggiunto il rank 54 nell’artefatto principale. In tal modo non si rischierà di veder bruciare i propri sforzi.

Restiamo in attesa di altri annunci per la prossima patch 7.2.

 

Fonte: Forum Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar