MMO.it

NINTENDO SWITCH: SERVIZIO ONLINE A PAGAMENTO, ECCO L’MMO DRAGON QUEST X

NINTENDO SWITCH: SERVIZIO ONLINE A PAGAMENTO, ECCO L’MMO DRAGON QUEST X

Se per qualche motivo vi siete persi il boom su Twitter della scorsa notte, Nintendo ha completamente svelato Nintendo Switch, la nuova console che in Italia uscirà il 3 marzo al costo di 329,98€.

Tramite WiFi sarà possibile accedere online al servizio “multifunzione” di Nintendo Switch che include il supporto multiplayer per nuovi e vecchi giochi Nintendo. Il servizio comprende lobby online, chat vocale e un videogioco NES o SNES scaricabile ogni mese. Il servizio sarà in prova gratuita al lancio per poi divenire a pagamento nel prossimo autunno. “Gli abbonati potranno scaricare e giocare un gioco Nintendo Entertainment System (NES) o Super Nintendo Entertainment System (Super NES), con la nuova possibilità di giocare online gratis per un mese” conferma Nintendo sul suo sito.

Nintendo Switch è una console tablet che può essere connessa alla TV attraverso un apposito collegamento: il gamepad potrà esser diviso in due dispositivi più piccoli (i quali, a loro volta, potranno essere agganciati ai lati del tablet).

Per gli appassionati di MMO, sembra che ci sia un unico obiettivo per Nintendo Switch: Dragon Quest X, prodotto da Square Enix. Il decimo capitolo della storica saga JRPG sarà quindi un titolo multiplayer online, novità assoluta per la serie. Non si sa molto altro riguardo al gioco, la cui data d’uscita è ancora avvolta nel mistero, ma di seguito potete vederne il trailer ufficiale.

Si ringrazia Dario Portulano per l’aiuto nella traduzione.

 

 

Fonte: Nintendo.com, ShackNews

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar