MMO.it

LORD OF THE RINGS ONLINE: IL RINNOVO DELLA LICENZA È UN “NON PROBLEMA”

LORD OF THE RINGS ONLINE: IL RINNOVO DELLA LICENZA È UN “NON PROBLEMA”

È un momento di grande fermento per Lord of the Rings Online (o LOTRO) dopo che il team responsabile del gioco è passato da Turbine al nuovo studio indipendente Standing Stones Games. Solo pochi giorni fa l’executive producer Rob “Severlin” Ciccolini ha dichiarato di star pensando a un revamp degli avatar per il 2017, prima dell’espansione ambientata a Mordor.

Oggi giunge una nuova confortante notizia: pressati dai fan con l’eterna domanda riguardo al rinnovo dei diritti per l’IP de Il Signore degli Anelli, lo studio ha risposto nel forum ufficiale che il rinnovo è un “non problema”.

Come dichiarato nelle FAQ, la licenza è stata rinnovata. Dal momento che questa licenza non è diversa da quella di qualsiasi altra IP, e poichè è un normale affare dietro le quinte, non è qualcosa di cui forniremo ulteriori dettagli. È sufficiente dire che la licenza continuerà ad essere un non problema per il resto del ciclo vitale del gioco, e ci aspettiamo di continuare lo sviluppo di LOTRO per molti, molti anni ancora, con il vostro supporto.

Sicuramente una notizia che assicura i giocatori e fan di Lord of the Rings Online, preoccupati dopo l’annuncio dell’imminente chiusura di Asheron’s Call e Asheron’s Call 2 (MMORPG che erano anch’essi gestiti da Turbine e abbandonati al loro destino dopo la transizione al nuovo studio).

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar